Disposizioni generali
Procedure interne
Procedura di selezione del personale
Modello di organizzazione, gestione e controllo:
Protocolli 231
Regolamento del Collegio
Procedure ISO: 9001
Organizzazione
Organi di indirizzo politico-amministrativo ex art. 14 del D.Lgs. n.33/2013
Prof. Avv. Mario GORLANI – Presidente
Rag. Severo BOCCHIO – Consigliere
Prof. Renato CAMODECA – Consigliere
Dott. Giuseppe LUCCHINI – Consigliere
Prof. Antonio PORTERI – Consigliere
Prof. Giuseppe ROMANELLI – Consigliere
Atto di nomina: delibera C.d.A. del 21.04.2023 – triennio di nomina 2023-2025
Atti di designazione Membri C.d.A.: Lettera Università degli Studi Di Brescia, Lettera Fondazione Lucchini del 12.04.2023
Durata incarico: cfr statuto vigente
Compensi: nessun compenso erogato ai Membri del Consiglio di Amministrazione
- Dott. Giovanni Rizzardi – Presidente
- Dott. Alex Almici – Revisore effettivo
- Rag. Caterina Tedoldi – Revisore effettivo
- Dott. Antonio Soldi – Revisore supplente
- Dott.ssa Laura Marchini – Revisore supplente
Atto di nomina: cfr delibera C.d.A. del 21.04.2023
Atti di designazione Membri Collegio dei Revisori: Lettera Università degli Studi Di Brescia, cfr Lettera Fondazione Lucchini del 12.04.2023, Lettera Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Brescia del 31.03.2023
Durata incarico: cfr statuto vigente
Compensi: nessun compenso erogato ai Membri del Collegio dei Revisori
Dott.ssa Carla Bisleri
Atto di nomina: cfr. verbale C.d.A. del 03.04.2017; Lettera del 29.03.2019
Durata incarico: tempo indeterminato
- Prof. Avv. Aldo Andrea Cassi
- Prof. Francesco Castelli
- Prof.ssa Elisa Fazzi
- Prof. Vittorio Ferrari
- Prof. Sergio Onger
- Prof. Giancarlo Provasi – coordinatore
- Prof. Valerio Terraroli
- Prof. Maurizio Tira
- Prof. Giovanni Turelli
- Prof.ssa Claudia Sorlini
- Prof.ssa Maria Luisa Volta
- Prof. Aldo Zenoni
Atto di nomina: delibera C.d.A del 22.06.2020
Durata incarico: quattro anni
Compensi: nessun compenso per la carica
Telefono e posta elettronica: 030 2010693; info@collegiounibs.it
Indirizzo PEC: fondazione@pec.collegiounibs.it
Personale: titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
Consulenti e collaboratori
Bilanci
Bilancio 2020
Bilancio 2021
Bilancio 2022
Bilancio 2023
Bandi di gara e avvisi
Pubblicazione graduatoria di merito per l’assunzione a tempo indeterminato di n. 1 dipendente con mansioni da svolgere a tempo pieno
Avviso di selezione pubblica: Convocazione colloquio di selezione
Avviso di selezione pubblica per l’assunzione a tempo indeterminato di n. 1 dipendente con mansioni da svolgere a tempo pieno
Pagamenti
Per i pagamenti verso la Fondazione, sia da parte dei privati sia da parte degli enti pubblici assoggettati alle disposizioni sulla fatturazione elettronica, è possibile avvalersi del seguente conto corrente bancario:
Fondazione Collegio Universitario di Brescia
Banca Valsabbina S.c.p.A.
IBAN: IT19 P051 1611 2000 0000 0055 834
Immobili e locazioni
La sede della Fondazione Collegio Universitario di Brescia e l’immobile adibito a Collegio universitario sono in proprietà superficiaria.
Altri contenuti – corruzione
Responsabile della prevenzione, corruzione e trasparenza
Art. 43,comma1, D.Lgs. 33/2013
Il Responsabile della della prevenzione, corruzione e trasparenza per la Fondazione Collegio Universitario di Brescia è la Dott.ssa Erica Sardo, Organismo di Vigilanza della Fondazione.
Tel. +39 030 2010693
Email. resptrasparenza@collegiounibs.it
PEC. fondazione@pec.collegiounibs.it
Relazione del responsabile della corruzione e della trasparenza
Scheda relazione RPCT 2020
Scheda relazione RPCT 2021
Scheda relazione RPCT 2022
Scheda relazione RPCT 2023
Accessibilità a catalogo dei dati, metadati e banche dati: N/A
Altri contenuti – Modello di organizzazione e gestione controllo ex DL 231
Codice etico
Appendice normativa
Catalogo dei reati
Modello di organizzazione, gestione e controllo
Procedura Segnalazione Whistleblowing
Modulo di segnalazione
Altri contenuti – Dati ulteriori
Come previsto dall’art. 126 della Legge n.124 del 4 agosto 2017, la Fondazione pubblica le informazioni relative a sovvenzioni, contributi e vantaggi economici di qualunque genere ricevuti dalle Pubbliche Amministrazioni e soggetti equiparati nell’anno precedente.
Entrate da Pubbliche Amministrazioni – anno 2020
Entrate da Pubbliche Amministrazioni – anno 2021
Entrate da Pubbliche Amministrazioni – anno 2022
Entrate da Pubbliche Amministrazioni – anno 2023